Telefono: +39 0332.771910    Email: info@biodomussrl.it

RISTRUTTURAZIONI BAGNI

Ristrutturazioni bagni

La ristrutturazione di un bagno, richiede differenti fasi operative, gestite da professionisti che possano controllare la filiera, dall’inizio fino al completamento dell’opera.

Ristrutturare un bagno, comporta un’ottimizzazione dei flussi, maggiori pressioni d’acqua, punti luce e prese, disposti secondo un determinato criterio, a favore di bagni, efficienti, sia negli spazi che nei suoi elementi d’arredo, con un’illuminazione perfetta e la giusta atmosfera, che ogni bagno accogliente dovrebbe avere.
Durante la fase di progettazione, verranno analizzati tutti gli aspetti critici che dovranno essere migliorati. 10

Gestita la progettazione, che ottimizzerà tutti gli aspetti del bagno, dagli spazi alle varie predisposizioni necessarie, si procederà alle scelte delle finiture e degli arredi: pavimenti e rivestimenti, sanitari sospesi, sanitari a pavimento, arredo bagno: mobile da bagno, box doccia, piatto doccia, rubinetteria, termo-arredo o scalda-salviette, il tutto coordinato alle scelte cromatiche e stilistiche.

Seguirà la fase di RENDERING, gestita dallo studio di progettazione, che permetterà al cliente, di poter visionare il progetto del bagno e della sua ristrutturazione, ancor prima di iniziare i lavori. Si potranno quindi visionare tutti i prodotti scelti, all’interno del render fotografico, valutando se potranno soddisfare le reali esigenze estetiche e funzionali del cliente.

A seguito della conferma del cliente, si procederà all’impostazione degli schemi di posa, sia dei pavimenti, rivestimenti, sia di tutti gli elementi, che dovranno avere una più che precisa disposizione: prese, corpi incasso per rubinetteria a muro, cassetta incasso wc, sifoni e tutte le varie predisposizioni, che permetteranno di poter installare gli arredi, rispettando il progetto.

BIODOMUS srl, inizierà i lavori, solo dopo aver ricevuto tutti i materiali ordinati, per evitare qualsiasi tipologia di rallentamento, così da poter completare il lavoro nei tempi prefissati.

TEMPI: Una ristrutturazione completa di un bagno, comporta un tempo di lavoro che varia tra i 10 giorni e le 2 settimane. Quando il bagno dovrà essere modificato in tutti i suoi aspetti.

Detrazione fiscale dal 50% al 65%

La legge di stabilità 2015 (legge 23 dicembre 2014, n. 190) ha prorogato al 31 dicembre 2021, nelle misure dal 50% al 65%, la detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

Maggiori informazioni