Telefono: +39 0332.771910    Email: info@biodomussrl.it

RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO

Ristrutturazione interna ed esterna

La costruzione e la ristrutturazione di un immobile, sia una casa, un negozio, un hotel o un locale commerciale - industriale, necessita sempre di figure professionali che possano garantire la buona riuscita del progetto.

COSTRUZIONE e RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO, richiedono fasi operative collegate tra loro, per questo BIODOMUS, ha sviluppato un modus operandi attraverso il quale dialoga con il committente. Come unico referente, gestisce l’opera integralmente dalle fondamenta, garantendo un servizio “chiavi in mano”. Biodomus gestisce ogni lavoro da General Contractor, per poter ottimizzare: tempi, costi e qualità delle proprie opere.

Un solo referente nella GESTIONE DELLA COMMESSA, si traduce in maggior tempo per il Cliente, che non dovrà preoccuparsi della gestione della commessa, né dovrà mai interfacciarsi con vari tecnici e professionisti che intervengono nella realizzazione del progetto, se non con BIODOMUS srl che metterà a disposizione e che dirigerà per conto del cliente, tutte le figure professionali presenti nel cantiere.

Con la programmazione sopra descritta, si ottiene il controllo del budget, una filiera controllata, tempistiche ridotte ed una linearità di intervento che portano il cantiere al suo compimento, favorendo la soddisfazione del cliente che potrà dedicarsi alle sue attività o ai propri interessi nel tempo libero, escludendo il pensiero al cantiere. BIODOMUS penserà a tutto.

Ristrutturazione casa con Detrazione fiscale dal 50% al 65%

La legge di stabilità 2015 (legge 23 dicembre 2014, n. 190) ha prorogato al 31 dicembre 2021, nelle misure dal 50% al 65%, la detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

Maggiori informazioni